Sport

58 secondi di lettura

GENOVA - Un possibile innesto nella fascia sinistra per il Genoa a gennaio: il nome da appuntare in agenda è quello di Alessandro Zanoli, calciatore di proprietà del Napoli. Il giocatore, l'anno scorso alla Sampdoria, non sta trovando spazio con la maglia azzurra dei campioni d'Italia, così la società di De Laurentiis sta cercando una nuova destinazione in cui mandare il ragazzo in prestito. 

Zanoli sembrava destinato alla Salernitana, dove in queste ore è stato annunciato il ritorno di Walter Sabatini nel ruolo di direttore generale, ma la precaria situazione di classifica della squadra granata sta spingendo il giocatore a valutare altre opportunità. Il Genoa è una di queste. Sulle tracce del terzino sinistro, però, anche due formazioni straniere: il prestigioso Benfica e la squadra inglese del Bournemouth.

Sul fronte partenze c'è da registrare il pressing del Tottenham per arrivare a Dragusin: il difensore viene valutato almeno 30 milioni di Euro e il Genoa vorrebbe rimandare ogni discussione a giugno per evitare di indebolirsi pericolosamente in un reparto cruciale per una squadra che lotta per la salvezza. Gli Spurs, però, spingono per avere il giocatore già a gennaio: la società di Villa Rostan sta facendo le sue valutazioni.