
LA SPEZIA - Pio Esposito e Jeroen Zoet protagonisti del prossimo Meet & Greet dello Spezia Calcio: appuntamento per i tifosi fissato per mercoledì 20 dicembre ore 18.30, i quali potranno incontrare i propri beniamini presso lo Spezia Store di Piazza Sant'Agostino.
Ecco il comunicato del club di via Melara:
"Allo Spezia Store di Piazza Sant’Agostino torna il Meet & Greet, l’evento dedicato a tutti i tifosi aquilotti per poter incontrare da vicino due dei protagonisti assoluti della formazione di mister D'Angelo: Jeroen Zoet e Pio Esposito.
Mercoledì 20 dicembre, dalle ore 18:30, potrai partecipare al secondo Meet & Greet della stagione, la giusta occasione per salutare i due calciatori, che avranno il piacere di firmare autografi e scattare foto con i passionali sostenitori aquilotti di ogni età.
In più, solo per il giorno dell’evento, per tutti gli acquisti che verranno effettuati allo Spezia Store durante il Meet & Greet, sarà previsto un imperdibile sconto del 15%.
Ti aspettiamo dunque mercoledì 20 dicembre dalle ore 18:30 presso lo Spezia Store di Piazza Sant’Agostino 46, per un'imperdibile serata di entusiasmo e passione al fianco delle Aquile. Non mancare!".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?