Sport

52 secondi di lettura

In occasione della 49° edizione del Trofeo Nico Sapio, in programma nel complesso natatorio My Sport Village Sciorba dal 10 al 12 novembre, la società Genova Nuoto scende in acqua con Stelle nello Sport al fianco della Fondazione Gigi Ghirotti.

La Gigi Ghirotti, nel 2024, festeggia i suoi primi 40 anni di meritoria attività a sostegno dei malati terminali e di SLA. Un supporto fondamentale, professionale e umano, riconosciuto da decine di migliaia di famiglie genovesi che Genova Nuoto ha piacere di sostenere in occasione del Trofeo Sapio chiedendo la collaborazione della Federnuoto e degli atleti della Nazionale di Nuoto in arrivo a Genova. “Chiediamo gentilmente ai Campioni di donare una maglietta o un costume autografati che saranno successivamente messi da Stelle nello Sport all’asta sulla piattaforma Memorabid – afferma la presidente Mara Sacchi - Gli indumenti autografati potranno esser consegnati durante le gare al nostro staff”.

Stelle nello Sport darà comunicazione della donazione nei comunicati predisposti durante le settimane di attività dell’Asta.
Per ulteriori informazioni sull’Asta di Stelle nello Sport: https://www.stellenellosport.com/charity/asta-benefica/