Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - Torna il campionato di serie A dopo la sosta e per Genoa-Napoli il Ferraris è esaurito con 33.205 spettatori.

Colpo d’occhio da grande match per Marassi che ospita i campioni d’Italia e per favorire l’afflusso del pubblico tornelli aperti alle 17.45. I rossoblu giocheranno con la terza maglia, quella celebrativa per i 130 anni festeggiati il 7 settembre scorso. Il Napoli vuole vincere dopo il ko con la Lazio, ma il tecnico ha avvertito i suoi sulle insidie della partita con la squadra di Gilardino.

L’allenatore del Napoli ha fatto le scelte e questa dovrebbe essere la formazione: nel 4-3-3 di Garcia spazio a Meret tra i pali e difesa che non cambia rispetto alle prime uscite: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mezzo conferma per il terzetto titolare Lobotka-Zielinski-Anguissa, mentre in attacco c’è Lindstrom a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro.

Gilardino risponde probabilmente col 4-4-2: Martinez, difesa con De Winter, Bani, Dragusin e Vasquez (Martin e Haps pronti visto che il messicano è reduce da un lungo viaggio e ha fatto un allenamento), in mezzo Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup mentre Gudmundsson e Retegui di punta. Malinovskyi partira’ dalla panchina. Una carta in più per Gila. Arbitra Fabbri di Ravenna.