Sport

Dopo un estate turbolenta, l'attaccante napoletano potrebbe dunque rimanere in maglia bianca
45 secondi di lettura

LA SPEZIA - Dopo un'intera estate passata ai margini dello Spezia, scandita da richieste di cessione e tentativi (non riusciti) da parte di mister Alvini di coinvolgerlo, Daniele Verde potrebbe davvero rimanere nel Golfo dei Poeti.

Non si sono registrate richieste per lui durante il mercato e la situazione rimane tutt'ora invariata, considerando soltanto i campionati in cui la sessione trasferimenti risulti ancora disponibile come ad esempio in Turchia, dalla quale erano arrivate indiscrezioni di possibili interessamenti per l'attaccante napoletano, mai davvero concretizzati.

Salvo clamorosi scenari, Verde potrebbe quindi restare in maglia bianca e, un indizio della sua permanenza, arriverebbe proprio dai canali social del club di via Melara, che lo riprendono tra i protagonisti dei video realizzati per i nuovi reel di stagione, assieme ad alcuni compagni di squadra.

Occhio dunque già alla partita di venerdì sera contro il Venezia, nella quale l'ala destra potrebbe essere convocata dal tecnico toscano.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Settembre 2023

Spezia, 3-5-2 più di un'idea nonostante l'emergenza difensiva

Alvini a caccia di una soluzione per risollevare le Aquile dopo il pessimo avvio