Sport

GENOVA - Davide Biraschi lascia in prestito ed è pronto ad una nuova avventura in Turchia. Il vice capitano rossoblu affida ai social un suo sentito post per i tifosi: "Non è mai facile cambiare, anche quando si tratta di un “arrivederci”. Ed è ancora più difficile se lasci dopo 5 anni una Città che senti tua anche se non ci sei nato, una squadra la cui maglia senti cucita sulla pelle, tanti compagni e tanti amici. Avrei preferito andare via sapendo il Genoa in una situazione di classifica migliore, ma ho la massima fiducia nella squadra e nei Genoani e so che lotteranno insieme per avere il palcoscenico che questa piazza storica merita. Non ho altri rimpianti, so di aver dato sempre il 110% per questa maglia, di non aver mai risparmiato una goccia di sudore o briciolo di energia. Sono fiero di aver sempre dato tutto per il Genoa e sarò sempre pronto a farlo di nuovo”.

Il capitano Criscito ha commentato sempre sui social con tanti cuori e Mattia Perin ora alla Juve, con parole importanti: "Guerriero e genoano vero".

Intanto il mercato va avanti alla ricerca di rinforzi per l'allenatore, Konko o Labbadia lo sapremo presto. Si stringe per Miranchuk e per Amiri.