Sport

1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA - La notte col Modena ha lanciato Retegui davanti ad un Ferraris in piedi per lui dopo la doppietta al Modena. L’argentino ha trascinato il Genoa alla vittoria in un match diventato difficili per alcune clamorose amnesie difensive su cui i rossoblù dovranno lavorare. Ma il 4-3 finale esalta gli attaccanti. Il bomber della nazionale azzurra portato in Italia dal Genoa oltre ai gol ha avuto occasioni a ripetizione e soprattutto l’intesa con Gudmundsson, l’islandese  oltre ai gol ha giocato benissimo a tutto campo, è parsa quasi naturale.

Il tecnico Gilardino è chiaro: “Sono molto soddisfatto, a parte i tre gol subiti, di quanto fatto dalla squadra. Su certo aspetto dovremo migliorare, ma il successo sul Modena ci lascia molte cose positive. Tra queste l’affinita’ naturale tra Gud e Retegui, malgradi stiano lavorando relativamente fa pochi giorni. Bene così”. L’allenatore del Grifone parla poi del mercato dopo la presentazione di De Winter e Messias: “Dovranno entrare nel gruppo portando ognuno di loro le proprie qualità. De Winter l’entusiasmo essendo giovane, Messias la sua esperienza e le sue qualità. Purtroppo lui lo avremo un po’ più avanti per un infortunio muscolare, ma siamo felici di avere entrambi qui al Genoa”.

Infine Gila ha parlato del pubblico: “Ringraziamo la nostra gente per i tanti abbonamenti sottoscritti. E poi vedere lo stadio quasi pieno a Ferragosto è davvero qualcosa di importante. Loro ci faranno una mano in casa, il loro appoggio sarà fondamentale come l’anno scorso”.