Sport

53 secondi di lettura

MOENA - L’esterno Aaron Martin è arrivato a Moena e nel pomeriggio è sceso in campo per il primo allenamento con i suoi nuovi compagni dopo aver fatto qualche esercizio col suo connazionale Martinez.

Lo spagnolo, 26 anni, ha giocato in carriera nell’Espanyol, Celta Vigo poi il Mainz oltre a tante presenze nelle giovanili della sua nazionale. Una pedina importante in attesa di altri rinforzi. Sempre caldissima la pista Zanoli data in dirittura d’arrivo.

I tifosi intanto sono in aumento e sono comparsi altri striscioni tra cui quello del Genoa Club Portuali. Circa 300 i tifosi a seguire i lavori della squadra di Gilardino e altri a divertirsi nel Village tra tornei di calcio-tennis e altre sorprese come quella di Vogliacco, Pajac e Melegoni che sono andati a firmare autografi con immancabili selfie tra decine di sostenitori molti dei quali giovanissimi.

Tifosi che attendono in colpo sul mercato soprattutto in avanti. Retegui è stato rilanciato come nome per il Grifo ma a Moena non ci sono conferme. Restano vive le idee che portano a Piatek e Colombo in prestito dal Milan.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 11 Luglio 2023

Genoa, Dainelli guida la difesa e Gila l'attacco

MOENA - Sul campo verde smeraldo di Moena i compiti tra lo staff sono chiari: Dainelli, new entry, allena la difesa mentre Gilardino cura l’allenamento degli attaccanti. L’ex difensore del Genoa dal 2010-12 con 57 presenze e un gol è approdato nel gruppo di lavoro del Gila in avvio di questa stagio
Martedì 11 Luglio 2023

Genoa, vertice di mercato sul campo: Zanoli vicino

A Moena il primo intenso allenamento sul campo del nuovo Genoa si conclude con un vertice di mercato tra Ottolini e Gilardino con la presenza di Rossi e Klos. Una chiacchierata di una decina di minuti per fare il punto sulle trattative poi proseguito in albergo. Zanoli intanto è sempre più vicino,