Sport

Le ragazze di mister Mango si impone 4-2 sul Pomigliano nell'ultima partita di campionato e conquista la salvezza nella serie A femminile
52 secondi di lettura

GENOVA - Trionfo blucerchiato. La Sampdoria Women di mister Mango si impone 4-2 sul Pomigliano nell'ultima partita di campionato e conquista la salvezza nella serie A femminile.

La squadra delle ragazze blucerchiate ha dimostrando da subito un grande cuore e impegno con alcune straordinarie performance nelle ultime partite raggiungendo l'obiettivo di rimanere nella massima serie.


La vittoria al "Comunale" di Palma Campania ha permesso alla Samp Women di raggiungere quota 21 punti in classifica, superando così le granata e guadagnando il penultimo posto grazie ai risultati diretti favorevoli. Grande commozione nelle parole di mister Mango che ha dedicato l'impresa a Gianluca Vialli, alle sue ragazze, ai suoi figli e ovviamente a tutto lo staff al completo.


"Un gruppo coeso, ci abbiamo sempre creduto sino alla fine senza mollare mai - queste le parole del capitano delle ragazze Tarenzi, autrice di una doppietta micidiale contro il Pomigliano - adesso ci regaliamo una pausa, ma da settembre tutte pronte per indossare nuovamente la maglia più bella del Mondo".