Sport

Appuntamento alle 18.30
1 minuto e 14 secondi di lettura

Un corteo, uno slogan ("Giù le mani dalla Sampdoria") e un obiettivo: ripulire la Sampdoria da tutti quelli che le hanno fatto del male. I tifosi blucerchiati si sono dati appuntamento per le 18.30 di oggi sotto la sede del club, a Corte Lambruschini: i sostenitori della Samp vogliono tornare a manifestare la propria preoccupazione per il momento drammatico della società e per spingere tutti i protagonisti di questa fase a fare il possibile per accelerare la cessione. 

Dopo essersi radunati sotto la sede i manifestanti si dirigeranno poi in corteo verso lo stadio Luigi Ferraris: questa sera alle 20.45 è in programma Sampdoria - Sassuolo, ultima gara casalinga in serie A: la speranza è che l'allontanamento dal massimo campionato sia solo temporaneo e non precluda, al contrario, un triplo salto all'indietro nell'inferno del dilettantismo.

L'aspetto positivo è che negli ultimi giorni l'interesse attorno alla Sampdoria si è moltiplicato: dopo le trattative portate avanti da Alessandro Barnaba (con il contributo di Edoardo Garrone), trattative che non si sono mai fermate, è spuntata l'offerta di Andrea Raddrizzani (con il socio Matteo Manfredi). Una doppia pista che tiene vive le speranze di salvezza societaria anche tra i tifosi che manifesteranno questa sera. Per ora i nomi di Barnaba e Radrizzani sembrano equivalenti tra i tifosi, vedremo se questa sera ci saranno slogan anche per loro. 

Primocanale seguirà con una lunga diretta la serata della Sampdoria: dal corteo alla partita, passando per il nostro archivio storico con diversi momenti dedicati al glorioso passato della squadra. Appuntamento alle 18.30. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 25 Maggio 2023

Sampdoria, Lanna: "Cessione? Stanno lavorando, nessuno è in vantaggio"

Stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi"