Sport

A rendere noto il prolungamento del contratto è proprio il club di Via Melara sui propri canali ufficiali
1 minuto e 14 secondi di lettura

LA SPEZIA - Tramite canali ufficiali lo Spezia Calcio rende noto il rinnovo del contratto da parte di Mbala Nzola: l'angolano ha infatti firmato un prolungamento che lo legherà alla maglia bianca fino al 2026.

Segue comunicato ufficiale da parte del club di Via Melara:

"Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Mbala Nzola alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2026. 

Il nazionale angolano, classe '96, con le Aquile ha totalizzato 97 presenze, mettendo a referto fino a oggi ben 35 reti in gare ufficiali, tra cui anche i 13 sigilli realizzati nel campionato in corso, guadagnandosi così un posto eterno nella storia del Club tra i migliori marcatori di tutti i tempi, essendo in quattordicesima posizione per reti siglate in tutte le competizioni e in tredicesima posizione, considerando solo le reti segnate in gare di campionato.

Miglior marcatore in Serie A della storia dello Spezia Calcio, tra gli eroi della promozione in massima serie e delle due successive salvezze consecutive, Nzola è ormai una bandiera affermata del Club, e con la maglia bianca indosso ha vissuto un lungo percorso caratterizzato da reti a dir poco importanti e emozionanti, passando dalla terza rete realizzata nella semifinale playoff di ritorno contro il Chievo in Serie B, al gol da tre punti nella prima storica affermazione casalinga contro l'Inter dello scorso 10 marzo. 

Spezia Calcio e Mbala Nzola: un binomio saldo e vincente che continuerà a lottare unito per il bene della maglia bianca!". 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Maggio 2023

Spezia - Milan, Picco sold out: tutto l'ambiente crede all'impresa

Cresce l'attesa per il match da dentro o fuori contro i rossoneri
Giovedì 11 Maggio 2023

Spezia, Semplici: "Basta discorsi, passiamo ai fatti. Ci crediamo"

LA SPEZIA - Conferenza stampa per l'allenatore dello Spezia Leonardo Semplici con le Aquile in campo al Picco sabato alle 18 contro il Milan. Sulla partita con la Cremonese, come interpretare una sconfitta così: “Non mi era mai successo in 19 anni di carriera da allenatore di fare una partita del