Sport

Fuori Sabelli e Maksimovic, entrambi esclusi dalla lista della Lega Serie A
58 secondi di lettura

GENOVA - Sono stati resi noti i 25 giocatori che faranno parte del gruppo squadra del Genoa in partenza per Reggio Emilia, per affrontare al Mapei Stadium il Sassuolo di Dionisi. Shevchenko, che sarà in panchina poiché risultato negativo all'ultimo tampone anti-Covid, porta con sé i recuperati Fares e Caicedo e le new entry Hefti e Ostigard, arrivati in rossoblù da pochissimi giorni. Maglia numero 36 per lo svizzero, il norvegese invece ha scelto la numero 55.

Fuori dalla lista dei convocati - così come dalla lista presentata alla Lega Serie A - sia Maksimovic che Sabelli: il primo è alle prese da un lungo infortunio che lo tiene fuori da ottobre, il secondo non ha mai pienamente convinto. 

Shevchenko si gioca la carta dell'abbondanza contro un Sassuolo orfano di 8 giocatori fra infortuni e positivi al Covid: si rivede Fares la cui ultima apparizione risale al 22 ottobre nella sconfitta contro il Torino, Caicedo invece dopo aver saltato l'inizio del campionato è rimasto fuori uso da fine novembre per un problema muscolare.

L'elenco dei convocati: 35 Andrenacci, 47 Badelj, 13 Bani, 14 Biraschi, 44 Buksa, 9 Caicedo, 50 Cambiaso, 8 Cassata, 23 Destro, 20 Ekuban, 93 Fares, 99 Galdames, 18 Ghiglione, 33 Hernani, 36 Hefti, 5 Masiello, 10 Melegoni, 55 Østigård, 19 Pandev,90  Portanova, 1 Semper, 57 Sirigu, 94 Toure, 3 Vanheusden, 15 Vasquez