Sport

Le parole di mister Leonardo Semplici al termine della sfida contro l'As Monaco
1 minuto e 11 secondi di lettura

MONACO - Ecco le parole di mister Semplici al termine della sfida amichevole tra As Monaco - Spezia.

Sulla partita contro un avversario di grande livello in uno dei centri sportivi più belli d'Europa: 

"Una bella giornata in un centro sportivo straordinario contro una squadra di grande valore. Un bel test che è servito per dare spazio a quei giocatori che ne hanno avuto meno e a coloro che avevano bisogno di trovare una condizione migliore. Soddisfatto da prestazione, modo di stare in campo e personalità dimostrata contro una squadra di valore, quindi proseguiamo la nostra preparazione sotto i migliori auspici".

Sulla sfida giocata ad un buon ritmo e con un'ottima mentalità dai ragazzi in maglia bianca:

"I ragazzi hanno fatto molto bene, alcuni che fino ad oggi avevano giocato pochissimo hanno retto il confronto contro degli ottimi avversari mettendo in campo mentalità ed idee. Ci avviciniamo sempre di più a quella mentalità che cerco di trasmettere assieme allo staff, ossia di provare a fare sempre la gara, oggi ci siamo riusciti e questo è sicuramente importante per aiutare i giocatori ad acquisire quella mentalità che devono avere per disputare questo finale di campionato".

Sulla Salernitana, prossima avversaria delle Aquile:

"Speriamo di recuperare anche qualche altro giocatore oggi assente e speriamo che i calciatori di rientro dalle nazionali tornino nel migliore dei modi per provare a prepara nel migliore dei modi questa partita importante che abbiamo la prossima domenica".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 23 Marzo 2023

Monaco - Spezia 1-1: ottimo test per le Aquile, a segno Caldara

Aquile che hanno saputo tenere testa all'avversario, attualmente quarto in Ligue 1, per tutta la durata del match