Sport

Sampdoria, Spezia, Genoa e Virtus Entella sono al fianco di Stelle nello Sport e della Fondazione Gigi Ghirotti ETS anche in questa settimana. In campo per beneficenza, scendono rispettivamente Djuricic, Ekdal, Badelj e Paolucci
1 minuto e 30 secondi di lettura

GENOVA - Ancora una settimana speciale per l'Asta benefica delle “Stelle nello Sport” con altri nove cimeli presentati su Memorabid a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti, da quasi 40 anni impegnata a Genova nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative, a domicilio e in hospice.

Su www.memorabid.com/stellenellosport un'Asta a tutto gas: spicca la maglia autografata di Pecco Bagnaia, diventato nel 2022 il quarto pilota italiano a trionfare su una moto italiana (Ducati) nella classe regina (MotoGP) del motomondiale. Cappellino e bandiera autografati da Enea Bastianini, campione mondiale 2020 nella Moto2, impreziosiscono ulteriormente un'Asta che vedrà battute anche 2 saponette firmate da Franco Morbidelli (campione mondiale Moto2 nel 2017) e un cappellino siglato dal francese Fabio Quartararo, campione mondiale MotoGP nel 2021. 

Sampdoria, Spezia, Genoa e Virtus Entella sono al fianco di Stelle nello Sport e della Fondazione Gigi Ghirotti ETS anche in questa settimana. In campo per beneficenza, scendono rispettivamente Djuricic, Ekdal, Badelj e Paolucci. 

L’Asta delle Stelle nello Sport è patrocinata da Coni, Cip, Sport e Salute e Ussi Liguria. Le aste sono aperte sul sito www.memorabid.com/stellenellosport e proseguiranno fino alla fine del mese di maggio. Ogni settimana tanti campioni, tanti cimeli, tanto “amore” e sostegno per la Gigi Ghirotti.

Stelle nello Sport, progetto giunto alla 24° edizione, gode del patrocinio e sostegno di Regione Liguria, Comune di Genova, Fondazione Carige e delle partnership istituzionali con Porto Antico e Camera di Commercio di Genova. Sono Gold Sponsor Erg, BPER Banca, Villa Montallegro, EcoEridania, Biauto Group, Cambiaso Risso, Psa Italy, Iren Luce Gas e Servizi, Msc Crociere e Partner Amiu, Italmatch, Gnv, Ignazio Messina, Decathlon, Panarello, ONHC, Genovarent, Santagata, Costa Edutainment. Patrocinano il progetto Coni, Cip e Sport e Salute in Liguria, Ufficio scolastico regionale, Unige, Ussi Liguria, Panathlon, Genoa Cfc, Uc Sampdoria e Ac Spezia.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Marzo 2023

Stelle nello Sport, la puntata del 16 marzo 2023

https://www.youtube.com/embed/uha8_98yW9M  
Lunedì 13 Marzo 2023

Asta delle Stelle: scendono in campo campioni del calcio e dello sci

Seconda sessione per l'asta benefica delle “Stelle nello Sport” con altri sette cimeli che sono "battuti" su Memorabid con l'obiettivo di fornire massimo sostegno alla Fondazione Gigi Ghirotti