Sport

In 14 gare sono arrivati 31 punti, in casa il Grifone non prende gol e le prospettive promozione sono dietro l’angolo
58 secondi di lettura

GENOVA - Il tecnico del futuro rossoblu sarà ancora Alberto Gilardino. È chiaro che con la serie A in tasca sarà scontata la conferma dell’attuale mister. Lo ha detto l’amministratore delegato Blazquez, ma già i numeri parlano per Gilardino.

In 14 gare sono arrivati 31 punti, in casa il Grifone non prende gol e le prospettive promozione sono dietro l’angolo. È chiaro che la società’ vuole la promozione, e la cerca senza passare dai playoff. Gilardino ha conquisto tutti, prendendo la squadra al quinto posto e portandola al secondo con tre punti di vantaggio sul Bari. Ma non è ancora finita. La volata promozione è lunga, ma c’è ottimismo e il riconoscimento per il lavoro di Gila ora è tangibile.

Ma tutti si concretizzerà con la promozione e se lo stesso allenatore, omaggiato dai cori della Nord, sarà felice di rimanere qui. Insomma i discorsi sono abbozzati e se ne parlerà a campionato chiuso. Intanto c’è il match di Brescia che tiene la concentrazione di tecnico e giocatori. Haps sta recuperando dalla botta subita con la Ternana, ma se ci fossero problemi è pronto Criscito. Insomma la panchina è lunga e il Genoa non ha difficoltà a rimpiazzare i giocatori infortunati.