
E' arrivata al fotofinish la svolta che i tifosi della Salernitana si aspettavano e auspicavano. Lotito all'ultimo momento disponibile ha formalizzato la cessione del club a Danilo Iervolino, 43 anni, imprenditore napoletano, originario di Palma Campania. È stato il fondatore dell’Università telematica Pegaso, che a settembre scorso ha ceduto al Fondo Cvc per 1 miliardo di euro. Pochi mesi dopo ha acquisito il 51% d Bfc Media, azienda che opera nel settore dell’informazione.
Con il passaggio di consegne la Salernitana può continuare a giocare in serie A. Nessuna esclusione dunque e nessun stravolgimento della classifica per quanto riguarda i punti di Genoa, Sampdoria e Spezia che contro i granata nel girone di andata avevano raccolto rispettivamente una sconfitta (Genoa), e due vittorie (Samp e Spezia).
La classifica dei campani è fortemente deficitaria e ora toccherà alla nuova dirigenza provare a voltare pagina e inseguire la permanenza in massima serie anche sul campo e non solo sui tavoli della Lega.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse