Sport

55 secondi di lettura

Problemi per il Genoa. La partenza per Cagliari programmata in tarda mattinata è stata rinviata causa maltempo su Genova con il forte vento che imperversa sull’aeroporto “Cristoforo Colombo”. Un disguido non da poco che fa ritardare al pomeriggio, con partenza fissata alle 14.30, il volo della squadra di Gilardino verso il delicato match col Cagliari di Ranieri in programma alle 20,30.

Dopo il rinvio del volo per Cagliari a causa del vento ma anche per un problema tecnico, il Genoa alle 14,30 è decollato dal “Colombo” con destinazione il capoluogo sardo dove alle 20,30 affronterà la squadra di casa. Si è conclusa la disavventura del Grifone che aveva deciso di mettersi in viaggio oggi, proprio nel giorno del match peraltro importante, con il Cagliari di Ranieri.

Tra i convocati non c’è Coda, ma compare il giovane Accornero. Ecco la probabile formazione e della squadra di Gilardino: Martinez, Bani, Dragusin, Vogliacco, Sabelli, Frendrup, Bedelj, Strootman, Criscito, Gudmundsson, Puscas.

Il Genoa aveva deciso di non partire il giorno prima della gara, come di solito le squadre fanno, ma visto il maltempo è stata una decisione azzardata dato che pure nel capoluogo sardo c’è un temporale.