Sport

48 secondi di lettura

Dejan Stankovic (video gentilmente concesso da UC Sampdoria) archivia con soddisfazione il pari con l'Inter. "Abbiamo provato a mettere in difficoltà l'Inter, a volte abbiamo fatto un po' di confusione con la palla. Abbiamo avuto le nostre occasioni, anche l'Inter ne ha avute alcune e siamo stati fortunati. Quando dai tutto, la fortuna può anche girare. Io credo nel lavoro e nell'orgoglio, è questo il nostro punto forte".

Per rilanciarsi nella lotta salvezza la Sampdoria ha bisogno di fare risultati imprevisti. "Non dobbiamo guardare indietro, ma impariamo dagli errori. Crediamo nel nostro lavoro, dobbiamo fare i conti anche con infortunati e squalificati. Sono stati bravi tutti, voglio fare i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo riposarci ora, perché sabato ci aspetta una gara bella e tosta".

Due pari molto diversi in pochi giorni: "A Monza potevamo portare a casa i tre punti, il pareggio di questa sera ci dà continuità, soprattutto perché è arrivato contro una squadra fortissima come l'Inter"