
Non si nasconde le difficoltà che incontrerà il Genoa domani sera al Ferraris ma Alberto Gilardino però è fiducioso per il match con il Palermo: “Loro vengono da nove partite utili consecutive e soprattutto nell’ultimo mese hanno dato una sterzata alla loro stagione. Hanno ottimi giocatori come Mariano e Brunori, dietro sono fisicamente forti. So che è una gara difficile, ma abbiamo voglia di riscattarci dopo Parma. Abbiamo lavorato e vogliamo fare la nostra gara”.
Genoa però in emergenza con Bani e Vogliacco in dubbio e con Criscito e Ilsanker fuori. Il mister prende tempo: “Abbiamo ancora un giorno prima di tirare le somme. Comunque sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo”.
Dragusin e Matturro ad oggi sono gli unici difensori certi. Attacco invece con più soluzioni anche se non segna da due partite: “Come indice di pericolosità siamo tra i primi secondo i dati che abbiamo, ma come gol no. Dobbiamo migliorare. Ma abbiamo la consapevolezza di soffrire e fare di più”.
Ma Gila come ha vissuto la prima sconfitta incassata dopo 7 gare utili? “Dormivo poco dopo un successo, figuratevi dopo Parma. La sconfitta non deve appartenerci, da’ fastidio ma fa parte del gioco”.
Infine un pensiero ai tifosi: “Sulla possibile penalizza io e non dico nulla perché è la società che segue questa situazione. Noi dobbiamo solo fare una grande partita per i nostri tifosi che sono sempre stati inmensi”.
 17° C
17° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
						
 
						 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis