Sport

Sul fronte Semper nessuna novità, col portiere che vorrebbe andare altrove per giocare ma con la società che intende trattenerlo
54 secondi di lettura

GENOVA - Ultime battute di mercato che diventa frenetico anche nel torneo di B. Il Genoa ha piazzato un colpo chiudendo in poche ore per l’esterno sinistro del Venezia Ridgeciano Haps. Il giocatore ha 29 anni e da quasi due anni veste la maglia dei veneti. In questa stagione ha totalizzato 19 presenze con un gol. Entro la serata sarà a Genova per le visite mediche e in seguito si metterà a disposizione dell’allenatore Gilardino. Haps non potrà giocare comunque col Parma perché squalificato dopo essere stato espulso col Cittadella.

Originario del Suriname ha passaporto anche olandese, può fare il terzino ma spesso gioca anche più alto. Ovviamente è tramontata la pista Foulon che sembrava invece calda. Il difensore resta dunque al Benevento. Sul fronte Semper nessuna novità, col portiere che vorrebbe andare altrove per giocare ma con la società che intende trattenerlo. Intanto Gilardino inizierà a preparare la trasferta col Parma di domenica prossima dove riavrà Sabelli che ha scontato la squalifica. Già polverizzati i biglietti del settore ospiti, la tifoseria genoana ha chiesto altri tagliandi da mettere in vendita.