Sport

Sistemati i bonus, il polacco potrà approdare definitivamente nel Golfo dei Poeti alla corte di mister Gotti
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Raggiunto l'accordo tra lo Spezia e Szymon Zurkowski: il centrocampista polacco tra oggi e domani approderà definitivamente nel Golfo dei Poeti per sostenere le visite mediche e apporre la sua firma sul contratto, andando a rinforzare una mediana che, con il suo arrivo e quello già consolidato di Salvatore Esposito, potrebbe diventare davvero interessante anche in prospettiva.

La società di via Melara, dopo aver trovato da tempo l'accordo con i viola per una cifra che si aggira sui 4mln, ha finalmente trovato la quadra anche con il calciatore, il quale, dovrebbe firmare un contratto valido fino al 2026 con la maglia Bianca.

Trattativa che quindi è ormai entrata nella fase finale, con il giocatore che entro venerdì potrebbe essere ufficializzato e pronto ad essere preso in considerazione da mister Gotti magari già per la sfida di domenica contro il Torino.

Ma il mercato dello Spezia non dovrebbe finire qui dato che un ultimo sforzo, con ogni probabilità, verrà effettuato in attacco, attraverso l'acquisto di un calciatore dalle caratteristiche simili a M'bala Nzola, che sia in grado di sostituirlo negli ultimi minuti, consentendo comunque alla squadra di avere un riferimento offensivo senza abbassarsi troppo. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 10 Gennaio 2023

Spezia, verso un Torino in emergenza: ecco Verde e Esposito

Aquile e Granata si affronteranno domenica, alle ore 15, sul Comunale di Torino per la penultima giornata di campionato del girone di andata