Sport

In studio con Maurizio Michieli gli opinionisti Francesco Flachi, Stefano Rissetto e Matteo Monforte. Collegamenti pre Spezia-Atalanta dal "Picco" con Luca Vaccaro
50 secondi di lettura

Torna il campionato di serie A - dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar - e Primocanale scende di nuovo in campo per raccontare le partite in tempo reale, in attesa della ripresa anche del torneo cadetto con il Genoa che riprenderà il suo cammino lunedì 16 alle 18,45 a Marassi con il Venezia.

Domani, mercoledì 4 gennaio, edizione speciale di Liguria Calcio dalle 12 alle 14,30 per vivere in diretta Sassuolo-Sampdoria su Primocanale ed in streaming su primocanale.it: in studio, con Maurizio Michieli, gli opinionisti Francesco Flachi, Stefano Rissetto e Matteo Monforte. Il pre gara da Reggio Emilia, il resoconto della gara in tempo reale, i commenti e poi le pagelle e le interviste. Possibilità per gli spettatori di intervenire via messaggio attraverso il numero whatsApp 347 6766291 e telefonicamente al Numero verde 800 640 771.

Al termine dell'incontro da non perdere l'analisi di Francesco Flachi su Instagram con la tradizionale rubrica de La rovesciata.

Previsti anche collegamenti dall'esterno dello stadio "Picco" con Luca Vaccaro per il pre partita di Spezia-Atalanta, in programma alle ore 14,30.