Sport

43 secondi di lettura

Con ulteriori due allenamenti in più non è che Gilardino possa stravolgere il suo Genoa. Lo ha detto chiaramente il tecnico rossoblu prima della partenza per Ascoli: “I ragazzi sono eccezionali, li ringrazio ma in poco tempo si può dare poco se non trovare equilibrio e ordine”.

Il Genoa del dopo Blessin cerca il bis ad Ascoli. Grazie al successo col Sud Tirol la pressione è un po’ diminuita ma l’allenatore tiene tutti sulla corda anche perché il mister si gioca il futuro.

Confermata l’esclusione di Portanova, la formazione sembra essere delineata con Semper tra i pali, difesa a 4 con Hefti, Bani, Dragusin e Sapelli, mediana a tre con Strootman, Jagiello e Frendrup e in attacco Aramu e Gudmundsson con Coda o Puscas. Arbitrerà Doveri di Roma.

Saranno oltre 500 i tifosi che seguiranno la squadra ad Ascoli. Primocanale in diretta dalle 14.30 con Graziano Cesari.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Dicembre 2022

Immagine Genoa, arriva dall’Inter il nuovo manager

Il nuovo Brand & Marketing Manager del Genoa è Jacopo Pulcini che negli ultimi tre anni e mezzo ha lavorato per l’Inter come Brand Strategist. Si tratta di una figura importante per le strategie di crescita del Grifone in termini di immagine. Ad annunciarlo è lo stesso Pulcini attraverso la pr
Sabato 10 Dicembre 2022

Genoa, Gilardino su Ascoli: "Pronti alla battaglia. Portanova? Non convocato"

In attacco Puscas in vantaggio su Coda per partire titolare contro i bianconeri