Sport

51 secondi di lettura

La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista della seconda parte del campionato, che riprenderà il 4 gennaio a Reggio Emilia, per la sfida al Sassuolo.

PROGRAMMA - Al centro sportivo "Gloriano Mugnaini", mister Dejan Stankovic e i suoi collaboratori hanno diretto una doppia seduta. Al mattino i calciatori, divisi in due gruppi, si sono alternati tra lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecniche sul campo principale del “Mugnaini. Nel pomeriggio, tutti sul campo superiore per una sessione di riscaldamento aerobico con e senza palla, possessi, lavoro tattico e partitella.

ASSENTI - Mancavano Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón, in permesso fino a lunedì 5 dicembre, oltre a Bartosz Bereszynski, Filip Djuriric e Abdelhamid Sabiri, impegnati con le rispettive nazionali al Mondiale 2022 in Qatar. Programmi differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; seguono invece programmi fisioterapici personalizzati Ignacio Pussetto a Udine e Harry Winks in Spagna.

FINE SETTIMANA - Per la giornata di sabato 3 dicembre, mister Stankovic ha concesso riposo. Domenica 4 dicembre è invece in programma un'altra doppia seduta.