Sport

54 secondi di lettura
Anche la Federazione dei Clubs Blucerchiati aderisce alla manifestazione del 26 novembre, promossa dai gruppi della Sud sotto la gradinata a partire dalle 18,30, in risposta alle intenzioni manifestate da Ferrero di tornare, previa tregua, alla guida della società.
 
"A seguito dell’assemblea dei Club che si è svolta ieri sera nei locali della Federclubs, comunichiamo la decisione di partecipare alla manifestazione proposta dai Gruppi della Sud. Saremo presenti - recita una nota - perché la loro rabbia è la nostra rabbia ed è il sentimento che in questo triste momento accomuna tutti i Sampdoriani".
 
"Diversi Club di fuori Genova si sono inoltre impegnati ad organizzare pullman per questo appuntamento, così come fanno abitualmente per le partite casalinghe. È il momento di alzare la voce, di dare un segnale concreto per la nostra Sampdoria. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente Lanna per essere intervenuto in una parte dell’assemblea: dopo gli sguaiati interventi di Ferrero dei giorni scorsi e il tentativo di infangare l’ambiente blucerchiato in generale e Lanna in particolare, ci ha permesso di chiarire - conclude il documento - da che parte stanno i Sampdoriani!.