GENOVA-Alla vigilia del match contro il Venezia, la Federclubs dei circoli della Sampdoria mette in vendita le ultime 500 copie del calendario Federclubs 2022. Lo annuncia Federclubs sulla sua pagina Facebook: "Saranno inoltre disponibili le cartoline di Natale, anche in questo caso parte del ricavato sarà destinato alla suddetta causa."
A soli cinque euro il calendario di cui il ricavato, dedotti i costi di produzione, sarà devoluto a favore dell'associazione Support e Sustain Children, attiva nell'aiutare i bambini dei campi profughi al confine turco-siriano.
Nello stesso nel post sul social network un appello a tutti i tifosi sampdoriani: "Per i Sampdoriani che preferiscono il televisore al loro posto allo stadio: ci hanno insegnato a non lasciarla mai sola, soprattutto nelle difficoltà - causate da una cessione incomprensibile e un proprietario contestato da anni dal tifo organizzato (con scarsissimo supporto mediatico, soprattutto a livello nazionale). Domani si disputa una partita fondamentale sul campo, i nostri ragazzi hanno bisogno di noi. Torniamo ad essere protagonisti, al loro fianco."
IL COMMENTO
Se l'affaire Sangiuliano è la "politica" che ci meritiamo
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova