Sport

Il ricavato sarà devoluto a favore dell'associazione Support e Sustain Children, attiva nell'aiutare i bambini dei campi profughi al confine turco-siriano
49 secondi di lettura

GENOVA-Alla vigilia del match contro il Venezia, la Federclubs dei circoli della Sampdoria mette in vendita le ultime 500 copie del calendario Federclubs 2022. Lo annuncia Federclubs sulla sua pagina Facebook: "Saranno inoltre disponibili le cartoline di Natale, anche in questo caso parte del ricavato sarà destinato alla suddetta causa."

A soli cinque euro il calendario di cui il ricavato, dedotti i costi di produzione, sarà devoluto a favore dell'associazione Support e Sustain Children, attiva nell'aiutare i bambini dei campi profughi al confine turco-siriano.

Nello stesso nel post sul social network un appello a tutti i tifosi sampdoriani: "Per i Sampdoriani che preferiscono il televisore al loro posto allo stadio: ci hanno insegnato a non lasciarla mai sola, soprattutto nelle difficoltà - causate da una cessione incomprensibile e un proprietario contestato da anni dal tifo organizzato (con scarsissimo supporto mediatico, soprattutto a livello nazionale). Domani si disputa una partita fondamentale sul campo, i nostri ragazzi hanno bisogno di noi. Torniamo ad essere protagonisti, al loro fianco."

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 17 Dicembre 2021

La Finanza: "Dirottati da Ferrero fondi Covid della Sampdoria"

Un rapporto delle Fiamme Gialle coinvolge direttamente la società blucerchiata nell'inchiesta di Paola
Venerdì 17 Dicembre 2021

La Sampdoria vola, in attesa del nuovo presidente

Battuto il Torino in Coppa Italia, restano da sciogliere i nodi societari
Venerdì 17 Dicembre 2021

Depositi chimici, Colnaghi: "Sampierdarena sul piede di guerra"

Aumenta la tensione nel ponente genovese, a Sampierdarena una raccolta firme contro lo spostamento