Sport

Out per la Lazio invece l'ex Immobile
57 secondi di lettura

C'era preoccupazione in casa Genoa dopo che martedì scorso durante il match del Grifone in Coppa Italia contro la Salernitana, Andrea Cambiaso era stato sostituito tra primo e secondo tempo per una botta ricevuta poco prima dell'intervallo. I problemi per il giovane laterale rossoblù si sono rivelati meno gravi del previsto poiché Andrj Shevchenko lo ha regolarmente inserito nella lista dei convocati per la partita contro la Lazio che si svolgerà questa sera dalle 18.30 - su Primocanale diretta testuale del match. Ancora assente invece Rovella.

Torna tra gli arruolabili compare anche Flavio Bianchi, assente martedì sera, mentre la Lazio perde una pedina importante come Ciro Immobile. L'attaccante azzurro è stato costretto a dare forfait per problemi gastrointestinali, il tecnico Maurizio Sarri ha così deciso di escluderlo dalla lista dei convocati. Una buona notizia per il Genoa, seconda vittima preferita dell'attaccante napoletano che in 14 gare ha punito i rossoblù ben 12 volte, più reti le ha subite solamente la Sampdoria (15).

Stasera probabile lo schieramento di Destro dal primo minuto, con cui potrebbe far coppia l'ex Pandev. Sheva ed il Grifone si giocano tutto dopo aver alzato un po' il morale dopo il successo di Coppa Italia.