Sport

Aquile che torneranno al lavoro nella giornata di martedì per iniziare la preparazione in vista della sfida contro la Viola
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Il pareggio non serve a nessuno, figuriamoci una sconfitta in una partita come quella di domenica, ore 15, contro la Fiorentina dell'ex allenatore Aquilotto Vincenzo Italiano, che sa di dentro o fuori soprattutto per la squadra di Mister Gotti, chiamata davanti al suo pubblico ad una prestazione di livello finalizzata al conseguimento dei 3 punti, che significherebbero prendere una grandissima boccata d'ossigeno dopo un periodo estremamente complicato.

La certezza più grande per le Aquile sarà appunto lo Stadio Picco, rivelatosi un fattore assolutamente positivo in questa prima parte di stagione, nel quale lo Spezia non ha mai perso. Lecito dunque aspettarsi un ambiente totalmente infuocato, anche visto l'astio contro l'allenatore della Viola, pronto a supportare i ragazzi dal primo all'ultimo minuto.

Tuttavia fare risultato non sarà semplice, dato che anche la Fiorentina arriva a questa sfida con tanta rabbia dopo la sconfitta subita al minuto 95 contro l'Inter nell'ultima giornata di campionato.

Pochi proclami quindi, ora lo Spezia dovrà fare "Lo Spezia", scendendo in campo per la sua città onorando la maglia bianca.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 23 Ottobre 2022

Spezia già al lavoro, settimana importante le condizioni di Bastoni

Consueta seduta post partita per lo Spezia sul "Comunale" di Follo. In settimana si valuta il rientro di Bastoni
Domenica 23 Ottobre 2022

Spezia: giù le mani da Gotti, ma ora bisogna svoltare

Dopo la sconfitta di Salerno, necessaria una doverosa riflessione in casa Spezia