Sport

51 secondi di lettura

GENOVA - Ripartono gli allenamenti della Sampdoria in vista del delicato match contro il Monza di domenica prossima al Ferraris. La squadra ha dato il via ai lavori sotto lo sguardo di Marco Giampaolo, confermato dopo il meeting del cda degli scorsi giorni, chiamato a dare una svolta al cammino della Samp a partire dalla gara contro i lombardi.

Rientrati in gruppo sia Gabbiadini che Bereszynksi, impegnati con le proprie nazionali, nei prossimi giorni torneranno anche gli altri elementi blucerchiati tra cui Djuricic, Rincon e Sabiri. Alla prima parte della seduta ha partecipato anche Harry Winks, che ha poi proseguito con un allenamento personalizzato al fine di ritrovare la condizione atletica; continua invece l'iter riabilitativo Manuel De Luca.

Prima di mettersi all’opera, si è svolto a Bogliasco il tradizionale incontro di aggiornamento con un membro della CAN di Serie A: l’arbitro Davide Ghersini di Genova ha spiegato ai blucerchiati le novità riguardo le normative del regolamento e le relative interpretazioni. Mercoledì è in programma una nuova seduta pomeridiana.

(foto di U.C. Sampdoria)