Sport

48 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa di Shevchenko chiude la settimana con una partitella contro la Primavera (foto Genoa CFC): finisce 3-1 con reti di Melegoni, Gjini (schierato con la prima squadra) e Bianchi, contro il gol dei giovani siglato da Boci.

Martedì il Genoa tornerà ad allenarsi per preparare la sfida con la Roma, in programma domenica prossima al Ferraris."È stato un buon test - commenta Sheva - al termine di una prima settimana di lavoro positiva". Sirigu è intanto rientrato a Genova dal ritiro della Nazionale, senza partire per Belfast: accusava sintomi influenzali e il tampone rapido ha avuto esito negativo.

È lo stesso Genoa a informare, in una nota, che il portiere non ha seguito la Nazionale, impegnata domani in Irlanda del Nord per la decisiva gara delle qualificazioni mondiali, perchè "questa mattina ha avvertito alcuni sintomi influenzali. Il calciatore eseguiti i test è risultato negativo al Covid-19. Ora rientrerà a GENOVA per unirsi ai compagni rossoblù appena possibile", fa sapere il club rossoblù.