Sport

Liguri già in campo per preparare la sfida con la Juventus di mercoledì, con il mercato che si infiamma nell’ultima settimana
36 secondi di lettura

Ha lasciato, probabilmente per l’ultima volta, il campo Comunale di Follo Janis Antiste questa mattina, in direzione Reggio Emilia. Ad attenderlo c’è infatti il Sassuolo, affrontato proprio ieri sera dalle Aquile, che lo acquisterà per una cifra che si aggirerà sui 6 milioni più eventuali bonus.

In dubbio anche la posizione di Nikolaou, con il Greco che si avvicina alla cessione, direzione Firenze, in un possibile scambio con il viola Nastasic. Si attendono novità importanti già nelle prossime ore.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la sensazione è che lo Spezia libererà lo spazio in rosa necessario, per poi reinvestire i soldi incassati in eventuali operazioni come quella del centrocampista Onana e un attaccante che vada a sostituire il partente Antiste.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 27 Agosto 2022

Spezia-Sassuolo 2-2, ottimo Nzola e Dragowski decisivo nel finale

Girandola di emozioni al Picco, lo Spezia non riesce a bissare il successo sull'Empoli e contro il Sassuolo sfiora vittoria e sconfitta, quindi ottiene un pari tutto sommato da accogliere con soddisfazione. Brutta la partenza della squadra di Gotti, il Sassuolo approfitta di un errore difensivo dei