Sport

59 secondi di lettura

A poche ore dall’inizio del match che vedrà gli aquilotti sfidare gli emiliani del Sassuolo, sono pochi ormai i dubbi rimasti da sciogliere. Da capire se nell’undici titolare, che dovrebbe vedere la conferma del 3-5-2, ci sarà spazio sin da subito per Daniele Verde al fianco di Mbala N'zola, con l’attaccante napoletano che dovrebbe essere pronto per partire dal primo minuto.

Il resto della squadra dovrebbe essere quello visto contro l’Inter a San Siro una settimana fa, con Dragowski in porta difeso dal terzetto Nikolaou, Kiwior e Caldara, a centrocampo da sinistra Reca, Bastoni, Bourabia, Agudelo e Gyasi, in attacco Nzola supportato da Verde.

Occhio al Sassuolo di Domenico Berardi e del grande ex Martin Erlic, squadra sicuramente insidiosa che ha già dimostrato grande compattezza nelle prime uscite, nonostante le importanti cessioni avvenute in estate.

Sullo sfondo però, dopo le dichiarazioni del tecnico Luca Gotti, che sicuramente si aspettava qualcosa in più, il mercato sembra essersi infiammato. Confermati i forti contatti con Onana del Bordeaux, centrocampista Camerunese che interessa anche al Milan, ma occhio anche alle cessioni, con Antiste che sembra in direzione Reggio Emilia, proprio verso il Sassuolo che le aquile affronteranno stasera.