Sport

Il trequartista del Venezia potrebbe arrivare in rossoblù dopo la sfida del 14 agosto tra le due squadre nella prima giornata di campionato
47 secondi di lettura

GENOVA - Nel giorno dell'esordio stagionale del Genoa, impegnato contro il Benevento in Coppa Italia, prosegue il lavoro del ds Ottolini per rinforzare la rosa. Il grifone ha messo gli artigli su Mattia Aramu, 27enne trequartista del Venezia che ieri non è sceso in campo nella sfida di Coppa Italia con l'Ascoli, ma la trattativa potrebbe slittare di qualche giorno: i lagunari saranno infatti i primi avversari del Genoa nel campionato di Serie B domenica 14 agosto e preferirebbero cedere il loro talento dopo la partita.

Due invece i possibili giocatori in uscita. Il primo è Andrea Favilli, attaccante che nonostante la convocazione contro i campani non sembra rientrare nei piani del tecnico Blessin, sul quale ci sarebbe la Ternana; il secondo invece è il brasiliano Hernani, che a differenza di Favilli non risulta tra i convocati per la partita di oggi, finito nel mirino di una squadra del suo Paese, il Palmeiras, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.