Sport

Mraz torna in bianconero ma il suo destino è lontano dalla Liguria
56 secondi di lettura

LA SPEZIA - Doppia seduta di allenamenti per lo Spezia nel secondo giorno di ritiro presso la località di Santa Cristina, fra le montagne della val Gardena, dove la squadra soggiornerà fino al 22 luglio in preparazione della prossima stagione di Serie A, agli ordini di Gotti e del suo staff.

La squadra ha avuto un primo assaggio della nuova realtà con i lavori iniziati nel pomeriggio di lunedì sotto una leggera pioggia, accompagnati dai primi tifosi presenti in Alto Adige che hanno voluto dimostrare da subito il proprio attaccamento.

Mentre Gotti ed il suo staff lavorano nel verde per preparare la squadra sotto l'aspetto fisico, la società dovrà puntare al rafforzamento della rosa con acquisti mirati, in particolare in difesa. Sulla lista di Pecini, Braam Nuytinck dell'Udinese e Caldara del Milan per il quale la strada risulta tuttavia in salita. In uscita Samuel Mraz, tornato dal prestito allo Slovan Bratislava ma destinato a lasciare nuovamente il golfo dei poeti

Intanto nel pomeriggio di mercoledì 6 luglio si darà inizio alla fase della campagna abbonamenti dedicata alla vendita libera, che avrà termine sabato 30 luglio a due settimane dall'inizio del campionato.