Sport

48 secondi di lettura

NAPOLI - Nuovo look per Massimo Ferrero, l'ex presidente della Sampdoria è apparso sul profilo social di una sartoria napoletana in diverse foto che lo ritraggono mentre si sta provando alcuni abiti su misura.

Ciò che ha fatto imbestialire i tifosi blucerchiati non è il contenuto bensì la didascalia del post. Immediatamente sotto alle immagini la sartoria infatti scrive: "Direttamente da Bogliasco il presidente della Sampdoria MASSIMO FERRERO. Grazie per averci scelto"

L'errore salta subito all'occhio: Massimo Ferrero infatti dal 2021 non è più il presidente della Sampdoria, il cui posto è stato preso dall'ex giocatore Marco Lanna. Un dato fatto emergere anche da qualcuno come risposta al post, ma i gestori della pagina hanno subito risposto mettendo fine alle ostilità: la foto infatti sarebbe vecchia di qualche anno, anche se la data del post è molto recente. 

La sartoria infatti sta recuperando tutti i vecchi post della vecchia pagina social. Rimane però il fatto che la foto è stata scattata presumibilmente a Napoli, e non a Bogliasco come affermato.