GENOVA - La nuova stagione del Genoa ha inizio, in mattinata alcuni dei giocatori della rosa si sono radunati al centro sportivo Signorini di Pegli per mettersi a disposizione di mister Alexander Blessin. Prime sgambate e visite mediche per i presenti, tra i quali il neo arrivato Stefan Ilsanker e altri confermati dalla passata stagione, tra i quali Mattia Bani e Stefano Sturaro.
Il capitano rossoblù vuole partire il prima possibile per recuperare la condizione e dare il proprio contributo alla squadra per una rapida risalita in Serie A. Qualche infortunio di troppo anche per il difensore toscano, che nonostante i problemi fisici ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa
Non ancora il tempo dei vari test atletici e fisici, che verranno avviati nei prossimi giorni. Intano mister Blessin potrebbe decidere di aprire le porte dei cancelli del Pio ai tifosi, per avere un primo contatto con il popolo rossoblù dopo il termine della passata stagione e dare la carica prima del ritiro austriaco.
IL COMMENTO
La zona buia dell’adolescenza e la campagna che non attira
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa