Sport

Occhi su Arslan, Nuytinck e Walace
50 secondi di lettura

LA SPEZIA - Partenza col botto in casa Spezia per la campagna abbonamenti in vista della stagione 2022/2023, la cui fase di prelazione ha già stabilito un record per quanto riguarda la prima giornata di vendita: in poche ore 400 vecchi abbonati avevano infatti già rinnovato la propria tessera, numeri mai raggiunti nelle passate annate dopo sole 24 ore. La fase di prelazione proseguirà fino a sabato 2 luglio, dopodiché da mercoledì 6 luglio avrà inizio la vendita libera fino alla fine del mese.

Intanto nei prossimi giorni verrà ufficializzata la separazione consensuale tra gli aquilotti e Thiago Motta, che però lontano dalla panchina del Psg visto che i parigini avrebbero raggiunto l'accordo con Christophe Galtier. Per la presentazione di Luca Gotti come nuovo tecnico bisognerà aspettare il primo luglio, ma il prossimo comandante degli aquilotti avrebbe già espresso alcune preferenze tra cui Nuytinck, Arslan e Walace, suoi pupilli ai tempi dell'Udinese.

Asse caldo poi con il Torino, a cui potrebbe andare il difensore Nikolaou per portare in maglia bianconera l'attaccante senegalese Demba Seck.