
Orlando ha deciso: resterà in Liguria. L'impegno preso con gli elettori durante la campagna per le Regionali lo ha spinto a prendere questa decisione dopo alcune settimane di pensieri e qualche titubanza.
Gli incontri con Elly Schlein
Nei giorni scorsi Andrea Orlando ha incontrato più volte la segretaria del Pd Elly Schlein che gli ha chiesto in maniera piuttosto decisa di restare nella Capitale proponendogli un ruolo progettuale su industria e conversione green. Ma alla fine l'ex candidato alla presidenza della Regione sconfitto ha deciso di prendere il suo posto nell'aula di via Fieschi dove farà opposizione.
Orlando al primo consiglio regionale
Orlando presente in consiglio regionale martedì 26 novembre, per l'avvio della nuova legislatura e il giuramento di Marco Bucci, non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."