Politica

57 secondi di lettura

Una manciata di giorni e Sanremo avrà il suo nuovo sindaco. Il ballottaggio tra Gianni Rolando, centro destra e Alessandro Mager , civico, divisi da una forbice di 10 punti a favore del primo, ruota ancora, nonostante tutto, intorno alla decisione del candidato del centro sinistra Fulvio Fellegara ( 20 % delle preferenze).

Decisione che si fa attendere anche perché, come prevedibile , la sua proposta di un apparentamento è stata rifiutata da entrambi.

Nel frattempo proseguono incontri, riunioni e confronti come quello organizzato da Primocanale nella giornata di ieri e ospitato  ancora una volta al circolo del Golf “ Gli ulivi” di  Sanremo. Un faccia a faccia che ha visto alternarsi alle domande  diversi contributi realizzati nella città dei fiori. Il settore più ' gettonato' lo smaltimento dei rifiuti dove entrambi i candidati hanno riconosciuto la necessità di un cambiamento importante 

Sono state affrontate numerose tematiche quali ad esempio il sociale, il brand fiori di Sanremo, il Casino, il Festival e la viabilità. In chiusura un simpatico siparietto tra i candidati hanno espresso la stima reciproca ricordando  il grande rapporto di amicizia che li lega da anni.