Politica

Per il presidente Scajola la priorità è garantire un servizio "per una comunità che merita e che deve essere affidato a chi sa fare le cose.
58 secondi di lettura

Ad una manciata di ore dal rinnovo del consiglio provinciale di Imperia, che ha visto Claudio Scajola fare (quasi) cappotto, il presidente analizza l'esito delle votazioni tracciando un quadro a tinte definite di quello che sarà il futuro del territorio provato da importanti problemi da risolvere quali acqua, rifiuti e trasporto pubblico. 

"La provincia è amministrata bene  - spiega - e a dimostrarlo sono i risultati. Oltre 500 amministratori della provincia la pensano così.  E' una provincia che sta recuperando il suo ruolo e sta facendo tante cose: dal problema dei rifiuti a quello dell'acqua per finire e a quello del trasporto pubblico. Al di là delle diverse posizioni che ciascuno può avere sul piano politico qui, è una consultazione per l'Ente  Provincia affidata ai sindaci e agli amministratori dei comuni che hanno capito che stando insieme si può riuscire a costruire un miglior futuro per la provincia di Imperia"

Per il presidente Scajola la priorità è garantire un servizio "per una comunità che merita e che deve essere affidato a chi sa fare le cose. Vorrei che si studiassero e approfondissero di più i problemi per provare a risolverli senza guardare sempre il negativo ma il positivo".