Politica

La fine della legislatura potrebbe essere vicina
33 secondi di lettura

ROMA - La fine della legislatura potrebbe essere vicina dopo la decisione del Movimento 5 Stelle di non votare la fiducia sul decreto Aiuti.

"I cinquestelle si dimostrano un partito irresponsabile. I nostri parlamentari hanno sempre sostenuto il Governo pur senza farne parte, per senso di responsabilità. Ora avanti con Draghi anche senza cinquestelle. Anzi...forse è pure meglio". Così il presidente della Regione Liguria e leader di Italia al Centro Giovanni Toti via twitter interviene sulla crisi di Governo.

"Ogni problema è un'opportunità - continua -. Quindi trasformiamo la crisi di Governo in un'occasione unica di andare avanti senza i grillini. Liberiamoci per sempre di chi al lavoro ha preferito il reddito di cittadinanza".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 12 Luglio 2022

Diga, Toti: "Chiudiamo entro luglio". Signorini: "E' l'obiettivo"

Dopo che la gara è andata deserta
Mercoledì 13 Luglio 2022

Toti su leadership di Berlusconi, Ronzulli: "La misura è colma", Italia al Centro: "Inutile sprecare fiato"

Il presidente ligure ha paragonato durante un'intervista la leadership di Silvio Berlusconi, contrario a "un nuovo cantiere per costruire il centro politico del Paese già rappresentato da Forza Italia" alla monarchia assoluta di Luigi XIV, il 'Re Sole'
Mercoledì 13 Luglio 2022

Centro, Toti: "Leadership di Berlusconi come quella di Luigi XIV"

GENOVA - "Pensare che ci sia un centro per diritto divino perché 'l'Etat c'est moi' (Lo Stato sono io, ndr), come ha detto un altro sovrano assoluto tanti anni fa, non è finita benissimo. Io spero che Berlusconi finisca bene, ma non mi sembra la strada giusta". Così il presidente della Regione Ligur
Martedì 12 Luglio 2022

Toti ad Autostrade: "Liguria simbolo disastro infrastrutture, ma anche di rinascita"

Questo martedì all'evento “Think tank Liguria 2030” organizzato da Regione e The European House Ambrosetti"