SPORT

Ecco le trattative pių calde per i rossoblų

Genoa, da Hiljemark a Caracciolo i nomi del mercato. E su Bessa č derby con la Sampdoria

mercoledė 24 gennaio 2018
Genoa, da Hiljemark a Caracciolo i nomi del mercato. E su Bessa č derby con la Sampdoria

GENOVA - Nel mirino non c’e solo il fantasista italo brasiliano Daniel Bessa, ma il Genoa sta lavorando col Verona anche per il difensore Antonio Caracciolo. Sfumato De Maio e con Gentiletti bocciato, serve infatti un rinforzo per la difesa, e il profilo del giocatore veneto è ritenuto interessante: la trattativa è stata avviata e potrebbe concludersi con la fumata bianca.

Oltre Pereira e Medeiros, i rossoblù stanno intavolando parecchie trattative. Bessa, 25 anni un passato all’Olhanense, allo Sparta Rotterdam e in Italia al Bologna, Como, Verona dove in 58 presenze ha fatto nove gol, è seguito dai rossoblù e pare vicino anche se pure la Sampdoria sta seguendo il trequartista.

Grifone per la mediana sempre interessato a Hiljemark. Lo svedese già al Genoa nella scorsa stagione è finito al Panathinaikos, ma in Grecia ci sta male e vorrebbe tornare. Ballardini lo stima e quindi le porte per lui sono aperte.

Per quanto riguarda le cessioni Laxalt è nel mirino del Torino, che propone nell’affare Acquah e pure della Roma. L’uruguayano sembra destinato a partire. Per il futuro Pellegri è nel mirino della Juventus che potrebbe inserire nella trattativa Sturaro, molto gradito al Genoa ma è difficile che possa arrivare già a gennaio. Per Criscito situazione in stand by.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place