sport

Prima sessione agli ordini di Juric
56 secondi di lettura
È iniziato il ritiro del Genoa a Coccaglio, nel bresciano, verso il derby con la Sampdoria di sabato sera. Presente anche il presidente Enrico Preziosi, che ha assistito alla prima giornata di preparazione con lo scopo di dare la giusta carica alla squadra in vista di una partita cruciale per tutti. 

La squadra rossoblù, partita poco dopo le nove di questa mattina dal centro sportivo Signorini, nel pomeriggio ha svolto la sua prima seduta sul campo adiacente all'albergo che la ospita. Analisi della gara persa con la Spal, che ha superato in classifica i rossoblù lasciandoli in terzultima posizione, e poi una seduta sul campo mista tecnico tattica per Lapadula e compagni nel menù odierno, concluso con partitelle tematiche.

In serata il gruppo, accompagnato dai massimi dirigenti a partire dal Dg Perinetti e dal Ds Donatelli, ha accolto anche il presidente Preziosi che ha voluto far sentire la sua presenza in questo momento difficile e a pochi giorni da una sfida delicatissima come quella con la Sampdoria. I giocatori torneranno in campo giovedì mentre il rientro a Genova è previsto per venerdì sera.