SPORT

I bambini protagonisti a Palazzo Ducale con i campioni del tennis

Coppa Davis, l'abbraccio di Genova agli azzurri, assessore Cavo: "Una grande festa"

martedì 03 aprile 2018

L’abbraccio di Genova all’Italia del tennis è stato forte e caloroso. Fabio Fognini e Andreas Seppi sono stati i protagonisti di un pomeriggio di straordinarie emozioni. Prima di calarsi in clima Coppa Davis, le sfide con la Francia sono in programma da venerdì a domenica prossimi a Valletta Cambiaso, i due alfieri della Nazionale hanno palleggiato con i giovani delle scuole genovesi sotto il porticato di Palazzo Ducale a Genova. Qualche scambio e un mare di autografi e selfie, gli azzurri hanno così raccolto tutto l’entusiasmo del capoluogo ligure in un pomeriggio fortemente voluto da Regione Liguria e Comune di Genova.


GENOVA -  "Questo scenario è varamente incredibile" racconta ai microfoni di Primocanale l'assessore regionale allo sport Ilaria Cavo. L'assessore spiega l'importanza di avvicinare grandi e soprattutto piccoli ai campioni del tennis.

"Far vivere l'evento della Coppa Davis a tutti è una cosa bellissima e importantissima. E' un modo per aprire questo sport a tutta la città. E poi il campo qui dentro Palazzo Ducale è ancora più bello. Questo è un momento di grande socialità".



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place