sport

E' praticamente tutto fatto per l'ex Brescia
1 minuto e 2 secondi di lettura
E' praticamente tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa, qualche limatura sui bonus e poi dovrebbe arrivare presto la firma sul contratto che lo legherà per un anno ai rossoblu' con una opzione per la prossima stagione. Così il presidente Preziosi e il procuratore dell'attaccante hanno trovato l'accordo.


Sul nome dell'ex bresciano la tifoseria si è spaccata tra chi teme i problemi che puo' portare nello spogliatoio Super Mario e chi invece sottolinea che dal punto di vista tecnico è l'ideale per la squadra di Maran. Per il reparto offensivo pero' parallelamente a Balotelli il Genoa cerca anche di riportare Sanabria. Di sicuro chi invece fa rientro alla base è Andrea Ranocchia.

E' lui il rinforzo per la difesa individuato dalla dirigenza. Dunque l'interista dopo dieci anni torna a vestire la maglia che indosso' per poco peraltro dopo il suo boom al Bari. Intanto Perin e compagni stanno ultimando la preparazione per la delicata trasferta di Napoli, match alle 15 di domenica. Rispetto alla sfida col Crotone rientrano a disposizione Masiello e Criscito mentre si candida anche il neo acquisto Luca Pellegrini. Chi ha piu' possibilità di partire titolare è Pjaca che potrebbe far copia in attacco con Destro mentre Pandev sarebbe pronto a fare staffetta.