SPORT

E' praticamente tutto fatto per l'ex Brescia

Aspettando la firma di Balotelli, dopo 10 anni riecco Ranocchia al Genoa

di g.p.

venerdė 25 settembre 2020
Aspettando la firma di Balotelli, dopo 10 anni riecco Ranocchia al Genoa

GENOVA - E' praticamente tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa, qualche limatura sui bonus e poi dovrebbe arrivare presto la firma sul contratto che lo legherà per un anno ai rossoblu' con una opzione per la prossima stagione. Così il presidente Preziosi e il procuratore dell'attaccante hanno trovato l'accordo.

Sul nome dell'ex bresciano la tifoseria si è spaccata tra chi teme i problemi che puo' portare nello spogliatoio Super Mario e chi invece sottolinea che dal punto di vista tecnico è l'ideale per la squadra di Maran. Per il reparto offensivo pero' parallelamente a Balotelli il Genoa cerca anche di riportare Sanabria. Di sicuro chi invece fa rientro alla base è Andrea Ranocchia.

E' lui il rinforzo per la difesa individuato dalla dirigenza. Dunque l'interista dopo dieci anni torna a vestire la maglia che indosso' per poco peraltro dopo il suo boom al Bari. Intanto Perin e compagni stanno ultimando la preparazione per la delicata trasferta di Napoli, match alle 15 di domenica. Rispetto alla sfida col Crotone rientrano a disposizione Masiello e Criscito mentre si candida anche il neo acquisto Luca Pellegrini. Chi ha piu' possibilità di partire titolare è Pjaca che potrebbe far copia in attacco con Destro mentre Pandev sarebbe pronto a fare staffetta. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place