Cultura e spettacolo

Su Primocanale e primocanale.it
26 secondi di lettura

GENOVA-Seconda puntata del format di Primocanale dedicato a musica genovese e comicità in onda mensilmente dal grattacielo di piazza Dante nel cuore del capoluogo ligure.

A partire dalle 21 il menù prevede le note dei Buio Pesto e dei Trilli, la comicità di Stefano Lasagna e di volti emergenti. Un'occasione di spensieratezza e serenità per trascorrere due ore originali all’insegna del sorriso dalla Terrazza che guarda l'intera regione.

Venerdì prossimo alle 21 il ritorno di Liguria Ancheu, la classica trasmissione del dialetto in compagnia del professor Franco Bampi.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Marzo 2022

Terrazza Incontra - mobilità e sostenibilità

https://www.youtube.com/embed/HMjfjCX9HS0        
Sabato 26 Febbraio 2022

Terrazza Night Show: spettacolo di comicità all'insegna della musica genovese

Negli studi di Terrazza Colombo uno speciale palco ha ospitato le grandi firme del panorama canoro ligure come Buio Pesto e Trilli all’insegna di sorprese e vera comicità. https://www.youtube.com/embed/TikqT6AHlgk  
Giovedì 24 Febbraio 2022

Viaggio in Liguria a Terrazza con la Mignanego - Giovi

La trasmissione di Primocanale condotta da Gilberto Volpara affronta i temi del territorio. Un viaggio lungo tutti gli angoli della Liguria per far conoscere o riscoprire la bellezza della regione raccontando storie, lavori, tradizioni e cultura del suo popolo