Cronaca

La dinamica dell'incidente è ancora sconosciuta ma non si esclude l'ipotesi che la donna al volante potesse essere sotto l'effetto dell'alcool
35 secondi di lettura

GENOVA-Ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro le auto parcheggiate. Paura a Genova nella notte dove verso mezzanotte un'auto si è scontrata contro le macchine parcheggiate in via Giulia De Vincenzi, a Molassana.

La dinamica dell'incidente è ancora sconosciuta ma non si esclude l'ipotesi che la donna al volante potesse essere sotto l'effetto dell'alcool. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e gli operatori del 118 che hanno portato la donna al Policlinico di Genova in codice rosso. 

Dalle prime informazioni sembrerebbe che durante il trasporto in ospedale, l'ambulanza sia stata costretta a fermarsi perché la donna ha iniziato a dare in escandescenze, aggredendo il personale medico. Per questo è stato disposto il trattamento sanitario obbligatorio.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 14 Novembre 2021

Caos autostrade: incidente tra Recco e Rapallo, auto ribaltata, traffico bloccato

Due vetture coinvolte, gli automobilisti diretti verso Livorno invitati a uscire e percorrere la Ruta
Domenica 14 Novembre 2021

Genova, incidente in corso Europa: scontro tra due auto

GENOVA - Incidente in corso Europa a Genova intorno alle 12,30. Per cause ancora in fase di accertamento due mezzi si sono scontrati.  Sul posto immediato l'intervento di un'ambulanza del 118. Non risultano persone rimaste ferite. Disagi limitati al traffico.