
SAVONA - Tragico incidente nel savonese, un uomo è stato travolto in tarda mattinata da una macchina mentre stava transitando nella galleria di Capo Torre. E' accaduto intorno alle ore 12.45 di oggi, sull'Aurelia nel tratto tra Celle Ligure e Albisola: ancora da verificare le cause per le quali si è verificato l'incidente.
Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza ed il personale dell'automedica del 118 di Savona, che hanno richiesto l'elisoccorso poiché le condizioni dell'uomo investito sono parse gravi sin da subito: è stato subito trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
E' stato chiuso per alcuni minuti il transito nella galleria in questione, si sono così create code in entrambe le direzioni.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti
I 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte