Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Non si esclude alcuna ipotesi, dall'omicidio all'incidente
57 secondi di lettura
di a.d.

Un mistero avvolge il piccolo comune di Arnasco nell'entroterra savonese, dove questa mattina, intorno alle 11.45, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo all'interno di una villetta situata lungo la strada provinciale 19. A fare la macabra scoperta sono stati i sanitari dell'automedica del 118 e dell'ambulanza della Croce Bianca di Villanova d'Albenga, intervenuti sul posto per prestare soccorso. Resta però avvolto nel mistero chi abbia allertato i soccorsi e in quali circostanze sia scattato l'allarme.

Le indagini dei carabinieri

L'uomo presentava una visibile ferita alla testa, elemento che ha immediatamente fatto scattare le indagini dei carabinieri della stazione locale e del Nucleo investigativo di Savona. Accanto al corpo senza vita è stata trovata una donna in condizioni critiche, colpita da grave ipotermia: è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, dove le sue condizioni sono monitorate. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi: si va dall'omicidio all'incidente domestico, passando per altre possibili dinamiche. La villetta è stata posta sotto sequestro e sono in corso i rilievi della Scientifica per chiarire l'esatta causa del decesso e ricostruire quanto accaduto.La comunità di Arnasco è sotto shock per l'episodio, che ha interrotto la tranquillità del borgo. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Novembre 2025

Giallo a Pra', trovato un cadavere nel rio Branega: la morte risale a giorni fa

A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto il corpo
Lunedì 07 Luglio 2025

Giallo a Genova, ritrovato parte di uno scheletro umano nel torrente Geirato

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, al lavoro per recuperare i resti