Cronaca

1 minuto e 10 secondi di lettura

GENOVA - Una mattinata di traffico particolarmente intenso sulla Liguria e in particolare sul nodo genovese. 

La situazione del traffico alle ore 8.30:

Sulla A7 in direzione Genova coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori e ancora coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso. Sulla A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

Coda tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori in direzione Milano.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori; in direzione Voltri coda di 3 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 1 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori e coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. In direzione Genova coda di 1 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori. Coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori.

Sulla A12 in direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Chiavari per lavori; in direzione Genova coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori. A12 Genova-Rosignano Marittimo coda in uscita a Genova est per traffico intenso sulla viabilità ordinaria in entrambe le direzioni. Coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori in direzione Genova.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Marzo 2022

Caos autostrade, camion colpisce pannello luminoso: tratto chiuso in A12

All'interno del tratto la chiusura è stata necessaria in quanto il mezzo pesante ha colpito un areatore, rendendolo instabile, il traffico è bloccato con 3 km di coda